Dentro legno, fuori alluminio!
La linea di serramenti legno-alluminio di Murarotto Serramenti è la soluzione ideale per chi vuole coniugare l’eleganza e lo stile tipici del legno, con la praticità di manutenzione e la durata dell’alluminio.
All’interno il legno e le sue pregiate finiture arredano gli ambienti dando un senso di calore e di prestigio; all’esterno la robustezza e la funzionalità dell’alluminio, assicurano un elevato comfort abitativo oltre che una maggior sicurezza. I serramenti in legno-alluminio sono il perfetto connubio tra design e tecnologia: garantiscono alte performance d’isolamento termico, acustico e tenuta agli agenti atmosferici, consentendo di accedere alle detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica degli edifici già esistenti. Moderno o tradizionale, verniciato o naturale, il legno aumenta il valore e la personalità di ogni ambiente, adattandosi a qualsiasi contesto ed esigenza di design.
Versatilità e design
Con la linea legno-alluminio è possibile realizzare tutte le soluzioni progettuali necessarie: finestre e portefinestre a battente fino a tre ante, porte o scorrevoli con ampie specchiature. Il design delle ante con linee smussate sono ideali per ambienti tradizionali e rustici o per gli edifici storici. Le linee squadrate si adattano invece agli stili più moderni e minimalisti, ma sempre raffinati ed eleganti.
Grazie alle innumerevoli possibilità di abbinamento dell’alluminio con il legno e alle loro numerose finiture, si può raggiungere un alto grado di creatività per arricchire gli ambienti abitativi e far partecipare il serramento al design ed allo stile complessivo della propria abitazione.