PORTE IN LEGNO PER INTERNI
Murarotto Serramenti saprà consigliare le porte in legno da interni più adatte ad ogni esigenza scegliendo tra un’ampia gamma di modelli a disposizione.
Le soluzioni sono delle più svariate e comprendono porte a battente, scorrevoli, a pacchetto o rototraslanti. Porte dal design classico o moderno, nelle diverse essenze e colorazioni, laccate, spazzolate e con inserti in vetro. Sono montate su telai standard, arrotondati e/o complanari con cerniere doppio gambo complete di copertura o cerniere a scomparsa.
Un errore comune
Molti partono dal principio di abbinare le porte in legno alle finestre. Errore comune che qualsiasi buon venditore/produttore sarà pronto a correggere.
1. I serramenti in legno utilizzano materiali molto differenti dai serramenti esterni, le porte d’interno non avranno mai la stessa finitura degli infissi esterni.
2. Diversamente dai serramenti le porte interne sono disponibili in moltissime varianti di finiture e lavorazione. Cercare di abbinarle limiterebbe le possibili scelte (anche se negli ultimi anni le varianti per i serramenti sono aumentate di molto).
3. Le porte fanno pienamente parte dell’arredamento ed è quindi necessario cercare di abbinarle con mobili, pareti, pavimento e quant’altro si ritenga necessario.