L’offerta di porte basculanti Murarotto Serramenti è ampia e articolata per rispondere ad ogni esigenza di dimensione, collocazione e funzione d’uso del garage. È all’avanguardia della tecnologia per assicurare l’assoluta affidabilità (testata per affrontare migliaia e migliaia di cicli di funzionamento), per garantire la massima sicurezza antinfortuni e, limitatamente ad alcuni modelli, per rispettare i più alti requisiti relativi alla trasmittanza termica per la riqualificazione energetica dei fabbricati. Ma soprattutto, è sempre in linea con il budget di spesa che vi siete prefissati.
ACCIAIO
Struttura del manto apribile dei basculanti è realizzata con profilo perimetrale in acciaio zincato di sezione 50 mm, spessore 10/10, con rinforzi in acciaio inseriti nell’unione degli angoli. Manto zincato in lamiera grecata, costituito da elementi ad aggancio continuo. Finitura esterna zincata oppure, a richiesta, con verniciatura a polveri poliesteri per esterni. Funzionamento manuale o a richiesta con motore a traino.
ACCIAIO COIBENTATO
Porta basculante con ottima coibentazione per un deciso risparmio in termini energetici, ma con una spalla di soli 6 centimetri; pratica laddove l’apertura del garage è ridotta.
– Struttura del manto apribile realizzata con profilo perimetrale in acciaio zincato, profilo 50 mm, spessore 15/10, con rinforzi in acciaio inseriti nell’unione degli angoli. Manto costituito da pannelli sandwich in acciaio ad aggancio continuo (spessore 40 mm.), coibentati con schiume poliuretaniche a cellula chiusa.
– Struttura del manto apribile realizzata con profilo perimetrale in acciaio zincato di sezione 80 mm., spessore 15/10. Rivestimento esterno del manto apribile e del telaio perimetrale realizzato con pannelli pantografati in legno multistrato marino (spessore 15 mm.).
I pannelli vengono uniti tra loro con sistema maschio-femmina.